Risparmiare sulle imposte con un conto 3a
Chi investe regolarmente denaro nel proprio 3° pilastro ha maggiori possibilità economiche durante la vecchiaia e, in più, risparmia anche sulle imposte. L’importo deducibile dal reddito imponibile varia di anno in anno ed è pari a circa 7'000 franchi per i lavoratori dipendenti con cassa pensioni e a circa 35'000 franchi o a un massimo del 20% del reddito netto per i lavoratori indipendenti senza cassa pensioni.
Con un conto 3a risparmiate per la vostra previdenza privata (3° pilastro) e colmate la lacuna di previdenza che il vostro 1° e 2° pilastro non sono in grado di coprire. Insieme ai nostri due partner Liberty Vorsorge AG e Banque Cantonale Bernoise (BCBE), vi offriamo una soluzione ottimale per la vostra previdenza privata.
I nostri partner per la vostra previdenza privata
Ottenete di più dal vostro 3° pilastro
In Svizzera, sempre più persone vivono sempre più a lungo e attuano le dovute misure di previdenza. Ma cosa succederebbe se il corpo improvvisamente mettesse il bastone fra le ruote ai progetti personali rendendo impossibile vivere una vita autonoma a casa propria? Qui entra in gioco la nostra innovativa soluzione di assistenza e previdenza, non solo dal punto di vista finanziario.